Il maso
Un’atmosfera accogliente che profuma di natura
Trascorrere una vacanza in Trentino in un antico maso di montagna circondato dai boschi è un’esperienza memorabile, una full immersion nella natura incontaminata che regala profondo benessere. Tutto questo e molto di più lo troverete al Maso la Marianna, alle porte della Val dei Mocheni, in località Drazzeri a Sant’Orsola Terme.
In questa struttura di fine Ottocento, completamente ristrutturata con sensibilità e cura dei dettagli, abbiamo dato vita a un albergo che funge anche da bed and breakfast. Qui i nostri ospiti possono concedersi un soggiorno in piena libertà e all’insegna del totale relax. Chiamaci ora e scegli la soluzione a te più idonea.
In un maso antico per una vacanza in pieno comfort e relax
Maso la Marianna si trova proprio alle porte delle Val dei Mocheni, una valle incantata dal fascino unico, a soli 20 minuti di auto da Trento. La struttura originaria del Maso risale alla fine del 1800: con un restauro approfondito e rispettoso degli elementi tradizionali, abbiamo creato per gli ospiti un appartamento che può essere utilizzato con formula bed and breakfast, o in alternativa essere affittato per intero con l’uso di una cucina totalmente attrezzata.
Ogni dettaglio del restauro è stato studiato per rendere l’appartamento accogliente e raffinato: dai pavimenti alle porte in legno, dalla cucina in muratura alla filodiffusione, fino alla sauna nel grande bagno privato. L’appartamento è a piano terra e affacciato su un ampio giardino impreziosito dalle erbe officinali, con vista meravigliosa sul torrente Fersina e sulla valle. Ogni giorno verrete svegliati dagli asinelli e vi addormenterete con il canto del vento.